Calciomercato Juve

Il Napoli si fa avanti per Neto

Juventus News 24

Pubblicato

su

I partenopei interessati al partente portiere bianconero. Il giocatore accetterebbe l’amore pista a Napoli solo se gli venisse garantito il posto da titolare

Secondo quanto riportato negli ultimi giorni da alcuni quotidiani sportivi e non, per Neto (in partenza dalla Juventus) si sarebbe fatto avanti anche il Napoli, al momento incerto sulla permanenza sicura di Reina e soprattutto sullo scommettere su un giovane – seppur promettente – come Sepe, alla sua prima, vera e propria stagione sportiva in un club di prima fascia. Sull’ipotesi di cessione dell’estremo difensore ex Fiorentina – nel corso delle ultime due stagioni alle spalle di Gigi Buffon – la dirigenza bianconera è stata chiara: prezzo base 10 milioni con nessuna propensione a ritrattare.

MAGLIA NUMERO UNO – Dal canto suo tuttavia Neto non avrebbe nessuna intenzione di lasciare la panchina della Juve per sedere su quella del Napoli: la sua condizione è di trovare una squadra – possibilmente di alto livello – che gli possa garantire una maglia da titolare. Tutto dipenderà dalla vacillante permanenza di Reina nel capoluogo campano, ma occhio anche alla situazione Donnarumma -Milan per la quale potrebbero aprirsi degli spiragli non indifferenti per l’estremo difensore brasiliano. Infine da tener d’occhio anche piste estere, con il vice-Buffon che avrebbe parecchio mercato e garanzie in Premier League.

 

Exit mobile version