News

Nasce Juventus VR per scendere in campo assieme ai bianconeri

Juventus News 24

Pubblicato

su

Finale Coppa Italia 2018

Ecco “Juventus VR”, l’app di realtà virtuale che permette di scendere in campo a fianco di Dybala, Mandzukic e tutti gli altri

Non importa quanto vicino puoi essere all’Allianz Stadium quando hai la possibilità di stare fianco a fianco di capitan Buffon e mister Allegri. A 360° e non è solo un modo di dire. La Juventus assieme allo sponsor Samsung lancia infatti, attraverso i nuovi visori Samsung Gear VR la nuova app Juventus VR per un’esperienza totalmente immersiva della partita. Il tutto grazie ai video a 360°.

Si potrà quindi essere sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium o nel Training Center di Vinovo anche a chilometri e chilometri di distanza. E in più visitare la nuova sede o il J Medical. O rivivere tutti i grandi successi recenti. Dal sesto Scudetto alzato da Buffon all’ultima Coppa Italia.

«Juventus VR – si legge sul sito ufficiale Juve- sarà disponibile in esclusiva da giovedì 12 ottobre, per una settimana, su Oculus Store per i possessori di Samsung Gear VR e Oculus Rift, e dal 19 ottobre anche nell’App Store (iOS) e su Google Play Store (Android) per l’utilizzo anche con Cardboard».

Exit mobile version