News

Nasce Juventus VR per scendere in campo assieme ai bianconeri

Pubblicato

su

Ecco “Juventus VR”, l’app di realtà virtuale che permette di scendere in campo a fianco di Dybala, Mandzukic e tutti gli altri

Non importa quanto vicino puoi essere all’Allianz Stadium quando hai la possibilità di stare fianco a fianco di capitan Buffon e mister Allegri. A 360° e non è solo un modo di dire. La Juventus assieme allo sponsor Samsung lancia infatti, attraverso i nuovi visori Samsung Gear VR la nuova app Juventus VR per un’esperienza totalmente immersiva della partita. Il tutto grazie ai video a 360°.

Si potrà quindi essere sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium o nel Training Center di Vinovo anche a chilometri e chilometri di distanza. E in più visitare la nuova sede o il J Medical. O rivivere tutti i grandi successi recenti. Dal sesto Scudetto alzato da Buffon all’ultima Coppa Italia.

«Juventus VR – si legge sul sito ufficiale Juve- sarà disponibile in esclusiva da giovedì 12 ottobre, per una settimana, su Oculus Store per i possessori di Samsung Gear VR e Oculus Rift, e dal 19 ottobre anche nell’App Store (iOS) e su Google Play Store (Android) per l’utilizzo anche con Cardboard».

Exit mobile version