Juventus Women
Nazionale Femminile bloccata in Portogallo: divieto di volo verso l’Italia
A mezzanotte è scattato un divieto di volo verso l’Italia: la Nazionale femminile bloccata in Portogallo in attesa di soluzioni
Dalla tarda serata di ieri si prova a trovare una soluzione per far rientrare in Italia la Nazionale Femminile, bloccata in Portogallo dove a mezzanotte è scattato il divieto di volo verso il nostro Paese, causa Corovirus. La situazione aveva costretto la Federazione a decidere di rinunciare alla finalissima dell’Algarve Cup, in programma stasera contro la Germania.
Il rientro era previsto stamani alle 9 con un volo charter da Faro, poi cancellato per via del provvedimento. In queste ore si prova a mediare e a individuare tratte alternative che possano avvicinare le ragazze in Italia. La situazione, davvero incredibile, dovrebbe comunque sbloccarsi nelle prossime ore. Intanto le azzurre sono bloccate in Portogallo.
La #NazionaleFemminile è ancora bloccata in Portogallo, dove da mezzanotte è scattato il divieto di volo verso l’Italia causa #coronavirus. Dalla tarda serata di ieri si cerca di risolvere, il charter programmato per stamattina è stato cancellato. Le azzurre restano in attesa.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) March 11, 2020