News

Nazionali Juve settore giovanile, Comenencia dominante con il Curacao: Anghelè in gol con l’Italia U20

Juventus News 24

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile: il resoconto dei match dei giovani bianconeri impegnati tra lunedì 18 e martedì 19 novembre

Terminano gli impegni con le Nazionali anche per i bianconeri del settore giovanile. Nella giornata di lunedì 18 novembre, la Romania U18 esce sconfitta per 2-1 dal match contro la Slovacchia con il portiere bianconero Radu che è rimasto in panchina. Sconfitta anche per l’Albania U17 che viene battuta 4-0 dalla Polonia. Titolari i quattro giocatori della Juventus Under 17 convocati: i fratelli Durmisi, Huli e Gecaj. Il Belgio U17 del bianconero Gielen vince 2-1 contro l’Inghilterra subentrando nel secondo tempo.

La Romania U17 ha pareggiato 1-1 contro l’Azerbagian: il bianconero Badarau è subentrato nel secondo tempo mentre Precupanu è rimasto in panchina. Vittoria per 4-1 dell’Italia U20 con rete dell’attaccante della Juventus Next Gen Anghelè su rigore contro Florea che è stato sostituito al 46′. Ancora titolare Pagnucco con l’Italia U19 che ha vinto 1-0 contro la Grecia grazie alla rete di Camarda. Papadopolous è partito titolare con la Grecia U21 contro l’Ungheria e ha pareggiato con il risultato di 1-1.

Ottime le prestazioni di Comenencia con il Curacao che ha incantato tutti sia a livello difensivo che in fase offensiva. È diventato fin da subito un perno della sua nazionale che si è qualificata al primo posto per la prossima Gold Cup 2025.

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI BIANCONERI DEL SETTORE GIOVANILE CON LE NAZIONALI

Exit mobile version