News

Nazionali Juve settore giovanile, 8 bianconeri convocati tra Under 15 e 16: da Pamé a Corigliano, ecco tutti i nomi

Juventus News 24

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile: da Pamé dell’Under 15 a Corigliano dell’Under 16, tutti i convocati bianconeri dei C.t Battisti e Scarpa per le sfide in Portogallo

L’ottimo rendimento dei giovani bianconeri dell’Juventus Under 15 e Juventus Under 16 non è passato inosservato. Ha convinto anche i rispettivi commissari tecnici della Nazionale a convocare ben 8 ragazzi, quattro classe 2010 e quattro classe 2009 nelle selezioni nazionali per le sfide in Portogallo.

I convocati del C.T Battisti per l’Italia Under 15

Il C.T Battisti, dell’Italia Under 15, ha selezionato per il Torneo di Sviluppo UEFA quattro bianconeri: i difensori Sounkalo Berthé ( alla prima chiamata in azzurro), Alessandro Ghiotto e Raphael Mazzotta. Per il reparto offensivo invece spicca il nome del gioiello Mamadou Pamé, capocannoniere indiscusso della categoria. Gli Azzurri hanno battuto la Turchia per 6-2.

I convocati del C.T Scarpa per l’Italia Under 16

Il C.T Scarpa invece, per la doppia sfida contro il Portogallo, prevista per martedì 17 e giovedì 19 dicembre, ha convocato ben quattro bianconeri classe 2009 della Juventus Under 16. Tra i difensori spunta il nome del terzino juventino Jacopo Del Fabro e del centrale Edoardo Rocchetti.

Fra gli attaccanti saltano agli occhi le due stelline bianconere: il trequartista Thomas Corigliano e il bomber Riccardo Paonessa. Ultimo appuntamento annuale per la selezione di Scarpa, ulteriore occasione per valutare i giovanissimi convocati.

Exit mobile version