Nazionali Juve settore giovanile: segna Anghelè con l'Italia
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Nazionali Juve settore giovanile: segna Anghelè con l’Italia, vince Boufandar

Avatar di Nicolò Corradino

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile: segna Anghelè con l’Italia, vince Boufandar. Ecco tutte le prestazioni dei bianconeri

Nella giornata odierna, mercoledì 11 ottobre 2023, alcuni bianconeri del settore giovanile sono stati impegnati con le proprie Nazionali. Ecco le loro prestazioni.

Si parte dal centrocampista della Juve Primavera che sta trovando sempre più spazio con Montero: Andrei Floria che ha pareggiato 0-0 con la sua Romania contro la Finlandia subentrando al 55′.

L’altro centrocampista della Primavera è Adam Boufandar protagonista con il Marocco nella vittoria per 3-2 contro la Corea del Sud. Buon minutaggio anche per il bianconero che ha giocato 65 minuti.

Concludono la giornata gli Azzurrini, Anghelè e Ripani impegnati con l’Italia U19 in una rocambolesca partita contro la Serbia persa per 5-4. Gol e assist per l’attaccante bianconero Anghelè nei 20′ concessi da mister Corradi mentre 30′ per il pilastro del centrocampo della Juventus Primavera.

Nella giornata di domani, giovedì 12 ottobre 2023, tantissimi i bianconeri impegnati. Bassino, Crapisto e Pagnucco andranno in scena con l’Italia Under 18, i talentini della Juve Under 17 Mazur e Sosna con le rispettive Nazionali. C’è spazio anche per i ragazzi di mister Brambilla: Turicchia con l’Italia Under 21, Huijsen con l’Olanda U19 e Yildiz alla prima chiamata con la Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.