Settore Giovanile

Nazionali Juve settore giovanile: Miretti fa lo scherzetto a Yildiz

Juventus News 24

Pubblicato

su

Nazionali Juve settore giovanile: Miretti fa lo scherzetto a Yildiz, tutte le prestazioni dei bianconeri

Terminano con le giornate di lunedì 11 e martedì 12 settembre 2023 gli impegni con le Nazionali da parte dei bianconeri del settore giovanile.

Il difensore della Juventus Under 17 Verde ha sfidato con l’Italia U17 la Germania, vincendo per 4-2 e conquistando il Torneo Quattro Nazioni. Un altro ragazzo di mister Rivalta è stato Grelaud che con il suo Belgio U17 ha sfidato l’Irlanda, non partendo titolare e perdendo per 1-0.

I 3 ragazzi della Juve Primavera di Montero, Domanico, Ripani (entrato al 65′) e Turco (entrato al 74′) hanno sfidato con l’Italia U19 il loro ex compagno bianconero Huijsen (capitano e titolare). L’Olanda ha avuto la meglio e ha battuto gli Azzurrini per 2-0. Un altro ragazzo della Primavera è Boufandar che ha giocato con il Marocco contro l’Uzbekistan conquistando una vittoria per 2-0. L’Italia U20 di Hasa e Stivanello vince per 1-0 contro la Repubblica Ceca U20 con il centrocampista della Juventus Next Gen subentrato all’intervallo.

Gli impegni dei nazionali sono terminati con gli italiani Turicchia (che non si è seduto nemmeno in panchina per smaltire il fastidio muscolare) e Miretti che hanno sfidato il compagno di squadra bianconero Yildiz della Turchia U21. Gli Azzurrini trionfano per 2-0 con il centrocampista italiano partito titolare e in rete a fine del primo tempo. Il turco è partito titolare rendendosi più volte pericoloso ma non trovando la gioia del gol. Ultimo bianconero impegnato è stato il difensore della Next Gen, Muharemovic, partito titolare con la Bosnia U21 nella sconfitta per 2-0 contro l’Austria .

Exit mobile version