Nazionali Juve: Weah e McKennie, com'è andata Panama-USA
Connettiti con noi

News

Nazionali Juve: follia Weah, gol annullato a McKennie. Com’è andata Panama-USA

Pubblicato

su

Nazionali Juve: follia Weah, gol annullato a McKennie. Com’è andata Panama-USA. Il recap della Juventus sui bianconeri impegnati

Sono scesi in campo nella notte di Copa America i due bianconeri Weah e McKennie. Ecco il recap della Juve.

COMUNICATO – «Nella notte gli Stati Uniti di Weston McKennie e Timothy Weah hanno disputato la seconda gara della fase a gironi della Copa America.

Per la Nazionale a stelle e strisce è arrivata la prima sconfitta nella competizione: contro Panama gli americani passano in vantaggio nel primo tempo, prima di essere raggiunti – sempre nel corso della prima frazione – e poi superati da “La Marea Roja” per il definitivo 2-1.

USA che, prima del momentaneo vantaggio firmato da Balogun, avevano trovato la via del gol proprio con McKennie. Rete, poi, annullata dal VAR. Weston e Timothy sono partiti entrambi titolari in questo match, proprio come contro la Bolivia: McKennie, questa volta, ha giocato tutta la gara, mentre Weah, dopo circa venti minuti, ha dovuto lasciare il campo a causa di un’espulsione. Nel finale di gara, quando il punteggio recitava già 2-1 per Panama, è stata ristabilita la parità numerica con l’espulsione di Carrasquilla.

Con questa sconfitta gli Stati Uniti sono rimasti a quota 3 punti in classifica, dopo due match disputati. La sfida contro l’Uruguay, nell’ultima giornata della fase a gironi, si rivelerà decisiva per il passaggio del turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.