News

Nazionali, ecco i risultati dei bianconeri nella notte

Pubblicato

su

L’Argentina senza Dybala pareggia ed è sull’orlo del baratro. Stesso risultato per la Colombia di Cuadrado ed il Brasile di Alex Sandro

Complice il fuso orario è stata una notte all’insegna delle nazionali latino americane. Fra i bianconeri sono comunque pochi quelli che possono sorridere. Sicuramente non Dybala (in panchina per tutti e 90′) che vede la sua Argentina arrancare ancora per un deludente 0-0 contro il Perù. Il ct Sampaoli gli preferisce prima il Papu Gomez poi il talento dello Zenit Rigoni. Ora, a un turno dalla fine, la situazione è complicata: l’Argentina è sesta a meno uno dal quinto posto. In caso di vittoria contro l’Ecuador però l’albiceleste può ancora accedere allo spareggio contro la Nuova Zelanda.

In totale tre pareggi, una vittoria e una sconfitta per i bianconeri “nazionali”. Gli unici tre punti li raccoglie Szczesny con la sua Polonia nel roboante 6-1 sull’Armenia. I polacchi continua a essere così primi nel loro girone. Poi, oltre l’Argentina, tanti 0-0 in sudamerica. Il Brasile di Alex Sandro impatta a reti bianche con la Bolivia (ma la partita finisce con le bombole d’ossigeno). Stesso risultato per Bentancur, allo storico esordio con la nazionale maggiore dell’Uruguay, contro il Venezuela. Cuadrado, titolare tutti i 90′, perde in casa contro il Paraguay. La sua Colombia ora è quarta a pari merito.

Exit mobile version