News
Nazionali, tutti gli impegni dei giocatori della Juve
Sosta Nazionali, tanti impegni per i giocatori della Juve, compresi quelli di U23 e Primavera. Ecco tutte le gare che i bianconeri giocheranno in questi giorni
Tornano le Nazionali. Tanti i giocatori della Juve impegnati con i rispettivi Paesi: ecco il calendario completo.
PRIMA SQUADRA
Bonucci e Bernardeschi saranno impegnati in Italia-Grecia (12 ottobre) e poi Liechtensein-Italia (15 ottobre). Pjanic scenderà in campo in Bosnia-Finlandia (12 ottobre) e Grecia-Bosnia (15 ottobre). Ronaldo sarà impiegato in Portogallo-Lussemburgo (11 ottobre) e Ucraina-Portogallo (14 ottobre). Scontro per Matuidi e Demiral in Francia-Turchia (14 ottobre): 3 giorni per Blaise c’è l’Islanda e Albania per Merih. Olanda-Irlanda il 10 ottobre per De Ligt e Bielorussia-Olanda il 13. Sempre il 10 e il 13 Szczesny affronterà la Lettonia e poi la Macedonia. Ramsey tornerà in campo con la Nazionale per Slovacchia-Galles (10 ottobre) e Galles-Croazia (13 ottobre).
Amichevole tra Emre Can e Dybala, che si incontreranno in Germania-Argentina il 9 ottobre. Il tedesco giocherà poi il 13 contro l’Estonia per le qualificazioni e la Joya sfiderà l’Ecuador in amichevole.
Alex Sandro, a Sangapore, giocherà contro Senegal e Nigeria il 10 e 13. Cuadrado giocherà invece contro Cile e Algeria il 12 e il 15. Bentancur invece sfiderà il Perù in due amichevoli l’11 e il 15 ottobre.
UNDER 23
Delli Carri, Frabotta, Loria, Olivieri e Portanova sfideranno il 10 e 15 ottobre Inghilterra e Portogallo con l’Italia Under 20. Han sfiderà la Corea del Nord il 15 ottobre e Peeters, lo stesso giorno, giocherà con il Belgio contro la Moldavia. Rafia, con la Tunisia, sfiderà il Camerun il 12. Il 10 Mota Carvalho giocherà Olanda-Portogallo.
PRIMAVERA
Nell’Under 18 sono stati convocati Riccio, Sekulov e Tongya: la Nazionale di Nunziata farà semplici allenamenti. L’Italia Under 19 avrà invece Gozzi, Fagioli e Petrelli per due partite con il Portogallo.
De Winter sfiderà la Francia l’11 e l’Inghilterra il 12 con il suo Belgio. Vlasenko, con la Svizzera, sfiderà la Slovenia l’8 e il 10 ottobre. Dragusin, con la Romania Under 10, sfiderà Serbia, Spagna e Lituania (l’8, l’11 e il 14)