Hanno Detto
Nedved: «All’andata non ci è piaciuto niente. Passare il turno è un dovere»
Le dichiarazioni di Pavel Nedved prima della partita di Champions League dell’Allianz Stadium contro il Porto
Così Pavel Nedved a Juventus TV prima di Juve-Porto.
LA GARA – «Tutti stiamo aspettando questa grande partIta, è nostro dovere provare a passare il turno. Cerchiamo di fare bene, i ragazzi sono pronti, in queste serate ci serve qualcosina in più del solito. Ci aspettiamo grandi risposte dalla squadra».
SPINTA POST LAZIO – «Assolutamente sì, cerchi sempre di fare bene soprattutto prima di partite importanti come queste. Il mister oggi ha potuto scegliere la formazione, in panchina abbiamo giocatori importanti e proveremo a passare questi ottavi».
GIOCARE BENE TECNICAMENTE – «Sono quelle partite dove devi dare qualcosina in più altrimenti non hai speranza di andare avanti in Europa. Dobbiamo fare meglio di Oporto, lì non ci è piaciuto nulla».
ANALISI TATTICA E LA GARA DEL PORTO – «Il Porto è stato ben messo in campo, abbiamo sbagliato tantissime palle. Dobbiamo essere più precisi ed essere più offensivi rispetto a quanto siamo stati ad Oporto».
Il vicepresidente bianconero ha poi parlato a Sky Sport.
EMOZIONI CHAMPIONS – «Non sono più un calciatore, non mi ricordo. È una grandissima serata, spiace per i tifosi, sarebbe più bello con loro. Ma dobbiamo affrontare questa situazione e dare qualcosa in più del solito, se no è difficile passare il turno».
INCERTEZZA AGLI OTTAVI – «L’incertezza è normale. A marzo sono partite decisive sia in campionato sia in coppa».
RONALDO – «È molto carico, gli abbiamo risparmiato qualche minuto in campionato. Lui difficilmente sbaglia queste partite, puntiamo su di lui».