Hanno Detto

Nedved a Sky: «Questa squadra deve vincere, le idee ci sono»

Pubblicato

su

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport prima del calcio d’inizio di Juve-Maccabi: le dichiarazioni del vice presidente

Pavel Nedved ha parlato a Sky Sport prima di Juve-Maccabi.

MOMENTO DIFFICILE – «Non so perchè, noi facciamo di tutto dalla società ai giocatori. Facciamo di tutto per tornare a fare partite da Juve per passare il turno e recuperare in campionato. E’ il nostro obiettivo».

ULTIMA VITTORIA – «L’allenatore non è mai stato in dubbio, lo voglio dire. C’è stata sempre fiducia, si sono fatti però pochissimi allenamenti. Io non sono così bravo a capire la forma della squadra, questa la capiremo andando avanti. Sono fiducioso perchè i ragazzi sono tornati con il piglio giusto e si è visto contro il Bologna».

DI MARIA-VLAHOVIC-MILIK – «Bellissimo trio, in passato c’erano Trezeguet, Ibra e Del Piero. Hanno qualità alta, farli coesistere non è facile ma credo stia andando per il verso giusto. Credo che Milik e Vlahovic siano compatibili, il primo è uno che viene incontro alla palla, l’altro parte sempre. Spero Milik torni presto».

CREARE PIU’ OCCASIONI – «Ieri guardavo la Champions, ma solitamente non lo faccio mai. Ho visto il Napoli e gli faccio i complimenti, impressiona il gioco e come stanno. Noi le idee le abbiamo, abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva. Per me ripeto, l’idea c’è, ma è ingiusto parlare in questo momento. La squadra di oggi è molto forte e deve fare punti con questo Maccabi».

Exit mobile version