News
Nedved: «La vittoria sarebbe positiva per il nostro girone»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra bianconeri e Bayer Leverkusen
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match tra bianconeri e Bayer Leverkusen. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto la seconda gara europea dell’armata di Maurizio Sarri.
BAYER LEVERKUSEN – «Già era difficile contro la Spal, giocata con il pensiero della Champions, dobbiamo affrontare una partita alla volta, sennò si fanno casini. Da anni la Juve lo sta facendo. La vittoria sarebbe positiva per tutto il girone nostro, bisogna fare punti, siamo all’inizio dobbiamo andare in campo per divertirci, poi i punti arrivano, come dice il mister».
LIVELLO EUROPEO – «Si vede che il mister ha fatto bene i conti, capisco il mister, in Europa ci sono tante squadre forti che ti possono battere. Il nostro pensiero è superare la fase a gironi e fare bene più avanti».
Ai microfoni di Mediaset, il vice presidente ha poi parlato così.
BERNARDESCHI – «Federico sta lavorando molto bene, ha sempre dato un contributo importante. Vedendo Ramsey un po’ più stanco ha preferito Fede. Sono contento, sperando di fare una bella partita».
RONALDO – «Siamo felici di vederlo in campo, ogni partita la vuole vincere. È un esempio per tutti quanti, ce lo dobbiamo godere. Siamo contenti che ci sia».