News
Nedved: «Se vinciamo sarà un passo importante. Ho fiducia in Bentancur»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra i bianconeri e la Lokomotiv
Pavel Nedved, vicepresidente del club bianconero, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv nel prepartita del match contro la Lokomotiv Mosca. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto la gara europea dell’armata di Maurizio Sarri.
LA GARA – «È una gara da Champions League, sono tutte difficili. Vogliamo fare bene per andare avanti il più possibile, siamo in una buona posizione, se vinciamo sarà un passo importante».
BENTANCUR – «Starà sulla trequarti, ha fatto molto bene in uno spezzone contro l’Inter in questo ruolo. Anche in Nazionale gioca lì, vediamo come se la cava stasera. Sono fiducioso, il giocatore sta bene ed è in gran forma».
GOL – «Credo che la Juve abbia cercato questo miglioramento nel gioco, per fare più gol. Vedo molti progressi di settimana in settimana, possiamo ancora migliorare molto però».
ASPETTI POSITIVI – «La dedizione dei ragazzi, si sono messi tutti a disposizione del mister, per assorbire quanto dice. Dobbiamo migliorare e fare ancora di più».
Il vicepresidente della Juve, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PJANIC – «Ha fatto sempre partite di alto livello, ha raggiunto la mentalità giusta e si vede sul campo, prova anche giocate difficili».
BENTANCUR – «Adesso da trequartista sta facendo molto bene in allenamento, contro l’Inter negli ultimi minuti ci è piaciuto molto. In Nazionale gioca in quel ruolo ed è stato molto bravo. Deve migliorare il tiro in porta».
DE LIGT – «Nervosismo? Vuole fare sempre di più, è un campione in testa come Cristiano Ronaldo. Sono assolutamente soddisfatto, richiede grandi cose da lui, è un campione».