News

Nedved: «Girone tosto, pensavo vincesse CR7. Su Icardi e Dybala…»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Juventus parla dopo l’esito del sorteggio di Montecarlo. Le parole di Pavel Nedved

Intervistato da Sky Sport, Pavel Nedved ha parlato a margine del sorteggio di Montecarlo.

GIRONE E RONALDO – «È un girone tosto, ma in Champions non esistono partite facili. Mi aspettavo vincesse Ronaldo, ma è un’opinione mia. L’obiettivo primario è passare i gironi, poi arriveranno le partite più fdifficili. Abbiamo fatto tanti cambiamenti ma siamo migliorati e saremo pronti, abbiamo preso tanti giocatori forti».

SARRI – «Abbiamo fatto un comunicato in cui dicevamo che avrebbe saltato due partite, la polmonite non è una cosa da poco. Credo che lo vedremo subito dopo la sosta».

AVVERSARIE – «L’Atletico lo conosciamo, prendono pochi gol. In pre season abbiamo avuto una partita tosta, è sempre così con Simeone. Il Leverkusen è una squadra difficile soprattutto fuori casa. Col Lokomotiv c’è una lunga trasferta e hanno giocatori di esperienza. Ma siamo favoriti e vogliamo passare».

DYBALA E ICARDI – «È una domanda per Paratici. Finché c’è il mercato aperto si lavora in entrata e in uscita. Icardi? Lavoriamo sui nostri giocatori, sul mercato complessivo. Tutti hanno bisogno di lavorare in entrata e in uscita (sorride ndr)».

Exit mobile version