Hanno Detto
Nedved a Sky: «È un’impresa vera. Europa League? Non fasciamoci ancora la testa»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha rilasciato queste dichiarazioni prima della partita di Champions League contro il Benfica
Pavel Nedved è intervenuto a Sky prima di Benfica Juve.
INCHIESTA PLUSVALENZE – «La posizione è chiara, la società ha rilasciato un comunicato stampa e io ho quasi niente da aggiungere. Ci stiamo difendendo. Parleremo nelle sedi opportune? Certamente».
BENFICA JUVE – «Stasera c’è solo un unico da risultato da fare: la vittoria. È un’impresa vera, lo sapevamo. Le partite fatte contro Torino ed Empoli non bastano stasera, dobbiamo fare molto meglio».
GATTI – «Per lui non sarà una partita semplice, in uno stadio caldo come questo. Io l’ho vissuto, è difficile giocare qua. Su di lui non ho nessun dubbio: si impegna, migliorerà tantissimo. E’ un ragazzo d’oro, ha una voglia immensa dentro. Sono contento di lui. Ha l’occasione di giocare stasera, anche perché si è fatto male Alex Sandro. Il mister è stato sfortunato perché ha le scelte obbligate, si è fermato anche Paredes. Aveva delle idee e ha dovuto modificarle nelle ultime ore».
EUROPA LEAGUE – «Noi pensiamo fino alla fine di poter giocare la Champions. Lo vogliamo dimostrare stasera. Non mi voglio fasciare la testa prima di romperla».