Hanno Detto
Nedved a Mediaset: «Richieste di Dybala altissime. Sul futuro di Chiellini dico…»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato prima della finale di Coppa Italia contro l’Inter. Le parole
Pavel Nedved a Mediaset prima di Juve Inter. Le sue dichiarazioni.
FORMAZIONE PIU’ EQUILIBRATA – «Può darsi, ma il mister vede chi sta meglio e gioca una finale. Giocare una finale è diverso rispetto al campionato».
COPPA ITALIA – «Abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions con tranquillità. Siamo contenti anche della finale, ma in futuro vogliamo tornare a vincere e questo è chiaro».
VLAHOVIC – «La verità sta nel mezzo. Era partito bene, ma non è solo il peso della maglia. A Firenze ha fatto tanti gol, ora può essere una stanchezza fisica. Lui è presente, per come si allena è giusto che sia in campo. Ha tanta volta e siamo contenti di lui».
DOVE E’ FINITO IL RAPPORTO CON DYBALA – «È difficile dire dove. Noi abbiamo valutato il giocatore su tutti gli aspetti, al 100%. Dire dove è difficile. Le sue richieste erano altissime, noi non ce la sentivamo e le strade si sono divise. Non vuol dire che non è valido, è molto forte».
SPAZIO PER CHIELLINI IN DIRIGENZA – «Assolutamente sì. È un’icona mondiale. Basta che sia felice, siamo aperti a tutto e lasciamo decidere a lui».