News
Nedved: «Gara difficilissima ma ho visto Pirlo tranquillo, si vince così»
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions League tra i bianconeri e il Porto
Pavel Nedved, vicepresidente della Juve, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del match di Champions League tra bianconeri e Porto.
LA GARA – «Io credo che questi discorsi bisogna dimenticarli, non puoi sbagliare nememno 45 minuti. Vale come contro il Lione, sono abituati a giocare questi tipi di partite, dobbiamo affrontarli sapendo che noi siamo forti e vogliamo passare il turno».
COME SI VINCE – «Si vince come l’ha preparata il mister, lui è assolutamente tranquillo perchè gli piacciono queste partite, non vede l’ora di scendere in campo con i ragazzi. Sono gare belle da giocare e da allenare ed io mi aspetto un’ottima risposta dai giocatori».
PORTO – «Una squadra molto tignosa, Conceiçao è molto bravo anche come allenatore e si prepara bene come faceva da calciatore. Una squadra molto tosta, sa difendere molto bene e riparte velocemente. Sarà molto difficile».
COSA SI CI PORTA DIETRO – «Più il percorso recente, quello che è stato fatto nel gruppo è stato dimenticato. Ora ricominciamo la Champions League. Adesso diventa il clou della stagione, le partite pesano e i momenti sono decisivi».
Il vicepresidente della Juve ha parlato anche a Sky.
CRESCITA – «Strada facendo bene, stiamo migliorando, siamo contenti di quello che abbiamo raggiunto fino adesso. Siamo nel clou della stagione, cerchiamo di essere pronti».
ASSENZE – «Ci sono assenze importanti, ma abbiamo una rosa di assoluto valore. Mancano giocatori importanti, ma chi c’è fa una partita importante sono sicuro. Pirlo non vede l’ora di presentarsi alla squadra in questo palcoscenico».