News

Netflix taglia via Dybala dalla Juve! Ecco il perchè

Juventus News 24

Pubblicato

su

La Juve sbarca su Netflix, ma senza Dybala. Indizio di una cessione in estate? La scelta sarebbe stata avanzata dalla stessa Joya

Ormai tutto fa mercato. E dunque la notizia dell‘esclusione di Dybala all’interno della docu-serie che Netflix girerà sulla Juventus (è già apparso il primo trailer) diventa una bomba ad orologeria. La serie uscirà sulla celebre piattaforma streaming a partire da venerdì 16 febbraio. Le riprese sono quindi già state effettuate e fra i tanti campioni non compare mai Paulo Dybala.

Ci sono invece quasi tutti i big: da Buffon a mister Allegri, passando per Higuain, Douglas Costa, Chiellini, Pjanic, Rugani, Marchisio e Bernardeschi. La serie si intitolerà “First team: Juventus“, alludendo al fatto che i bianconeri sono la prima squadra a livello di titoli in Italia ed il primo club in assoluto a sbarcare su Netflix. La produzione ha già fatto sapere che la serie uscirà in due tranche: una adesso e una ad inizio estate. Proprio in questo sta la ragione di fondo.

Secondo quanto trapela dall’entourage di Dybala, riferito dalla Gazzetta dello Sport, la scelta sarebbe stata elaborata dalla stessa Joya. L’argentino infatti ascoltando i consigli di amici e staff, preferirebbe evitare una sovra esposizione mediatica proprio nel momento pre-mondiale. Un modo per allentare la pressione, visto che (anche) su di lui si concentrano le aspettative di un’intera nazione. E l’obiettivo mundial per Dybala rappresenta, con la Champions, la priorità. Da qui il rifiuto a partecipare alle riprese.

I tifosi quindi per ora possono stare tranquilli. Non si tratta di un indizio di un’inevitabile cessione in estate anche se i rumors comunque restano. Specie dopo la notizia del mancato rinnovo della sua casa in affitto a Torino. In ogni caso sarà un’estate calda. Con Real Madrid, Barcellona, Manchester City e United alla finestra. D’altronde Paulo Dybala fa gola a tutti i big. Anche se non lo vedremo su Netflix. L’importante però, per ora, è rivederlo al più presto in campo.

Exit mobile version