Neto al Barcellona, il portiere si presenta: dichiarazioni sull'addio alla Juve
Connettiti con noi

News

Neto al Barcellona, il portiere si presenta: dichiarazioni sull’addio alla Juve

Pubblicato

su

Neto al Barcellona: il portiere si è presentato al suo nuovo club, commentando anche l’addio dato alla Juve

Neto si è presentato quest’oggi in conferenza stampa per l’inizio della sua avventura al Barcellona. Il portiere brasiliano ha parlato anche della Juve, commentando il suo addio al club bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA SCELTA – «Quello che mi ha portato qui è il desiderio di vincere, crescere e migliorare. Dal momento che arrivi al Barcellona cambia tutto, l’obiettivo è sempre quello di vincere la Champions League. Il motivo principale della firma con i blaugrana è quello di lottare per la Champions. Darò il massimo per vincerla».

ADDIO ALLA JUVE – «Nella vita ci sono molti cicli, stavo cercando di cambiare le cose e sono andato al Valencia. Adesso sono qui, vengo per poter far parte della storia di questo club. Cercherò di lavorare con determinazione per poter vincere più titoli possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.