Next Gen on the road: Lipari ancora in gol. Il focus della Juve
Connettiti con noi

News

Next Gen on the road: Lipari ancora in gol. Il focus della Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Next Gen on the road: Lipari ancora in gol. Il focus della Juve sui talenti bianconeri in prestito

Juventus Next Gen on the road: nuovo appuntamento con il focus del club sui bianconeri in prestito.

NEXT GEN ON THE ROAD – «La prima puntata di “Next Gen On The Road” del 2024 l’abbiamo incentrata su una bella panoramica dell’anno che si è appena concluso su molti dei nostri ragazzi bianconeri in prestito.

Quella di oggi – lunedì 8 gennaio – torna a essere, invece, una puntata più “tradizionale” e la dedichiamo a un solo protagonista che, tra l’altro, sarà anche avversario della squadra di Mister Brambilla in Serie C nel prossimo turno di campionato.

Stiamo parlando di Mirco Lipari, in gol nell’ultima giornata del Girone B con la sua Recanatese nel match perso di misura, per 3-2, sul difficile campo della Torres, attualmente seconda della classe.

Una rete, quella del classe 2002, che è valsa il momentaneo 1-1 per la squadra marchigiana. Una rete bella quella segnata da Lipari, figlia proprio di un suo ottimo inserimento senza palla premiato dal suo compagno Melchiorri.

Per lui è il terzo centro in questa stagione, dopo la doppietta segnata contro il Pescara il 29 ottobre scorso che ha contribuito al successo della Recanatese per 2-3 in Abruzzo.

Arrivato in prestito nel club marchigiano a inizio settembre, Mirco ha giocato 13 gare delle 19 totali disputate in campionato, 14 su 20 se consideriamo anche l’unica gara giocata in Coppa Italia Serie C dai giallorossi prima di venire eliminati al Primo Turno dalla Vis Pesaro, ai tempi supplementari.

Lipari sta vivendo un periodo positivo, con otto presenze nelle ultime nove partite, e il gol è la conferma di questo suo particolare momento di fiducia.

La Recanatese, come detto, sarà la prossima avversaria della Next Gen, domenica 14 gennaio, ma prima i marchigiani dovranno vedersela con il Gubbio, nel recupero della 18ª giornata di campionato.

Ci vediamo presto, Mirco!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.