Calciomercato Juve
Neymar Barcellona: Leonardo allo scoperto, il ds del Psg fa chiarezza
Neymar Barcellona: Leonardo, ds del Psg, ha fatto chiarezza sull’operazione in corso per il ritorno del brasiliano in blaugrana
Dopo la sfida contro il Metz, Leonardo è uscito allo scoperto sulla vicenda legata a Neymar. Il ds del Psg, infatti, ha parlato dell’operazione in corso con il Barcellona per il ritorno del brasiliano in blaugrana. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
TRATTATIVA – «La prima volta che abbiamo ricevuto una proposta dal Barcellona per Neymar è stato il 27 agosto. Non c’è mai stato un accordo che accetti le nostre condizioni. La trattativa non è interrotta ma non c’è accordo perché le nostre richieste non sono state accettate. Siamo aperti a parlare di giocatori ma non c’è accordo».
RICHIESTA – «La posizione di Psg e Neymar è sempre stata chiara: se arrivasse una proposta soddisfacente potrebbe lasciare, ma non è così. La scadenza è lunedì a mezzanotte. Non abbiamo fissato alcun limite diverso da quello naturale. Se ci sarà un’altra trattativa o meno dipenderà del Barcellona, che dovrà presentare un’altra proposta».