Neymar Juve: rivelazione di Andersinho sulla trattativa per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Neymar Juve: rivelazione di Andersinho sulla trattativa per il brasiliano. Le ultime

Pubblicato

su

Neymar Juve: la rivelazione di Andersinho Marques, ex arbitro, sulla trattativa per il calciatore brasiliano

Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto Andersinho Marques, ex arbitro ed esperto di calcio brasiliano. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate alla suggestione Neymar Juve.

NEYMAR JUVE – «Ad oggi la mia opinione è che ci sia una percentuale vicina allo zero, è solo una giocata per intimorire il Barcellona. La volontà del giocatore è tornare in Spagna, al momento non c’è nulla coi bianconeri. Anche se gli juventini potrebbero farsi idee sbagliate dobbiamo ricordare che Neymar percepisce un ingaggio vicino ai 40 milioni ed è anche extracomunitario. Al momento mi arrivano solo smentite. Dybala non c’entra nulla con l’affare Neymar, è solo una mossa per fare uscire il Barcellona allo scoperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.