Hanno Detto
Nico Gonzalez si PRESENTA: «Contento di vestire questa maglia. Un sogno per me e la mia famiglia»
Nico Gonzalez Juve, ufficiale l’acquisto dell’esterno argentino da parte del club bianconero: le prime parole dell’ex Fiorentina
Nico Gonzalez è adesso ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le prime parole da giocatore bianconero rilasciate ai microfoni del club.
PAROLE – «Buonasera, sono molto felice, contento di vestire questa maglia. Un sogno per me e la mia famiglia. Sono felice non posso dire altro. Il giorno di è oggi e stato un casino, ma è me piace».
POSSIBILITA’ DI VENIRE ALLA JUVE – «Ho pensato tutto. Quando sei giovane pensi in grande e arrivare oggi qui, in questa squadra, è tutto. Ora non vedo l’ora di andare in campo e giocare con la squadra».
CARATTERISTICHE – «Calciatore in porta, dribbling. Penso di essere troppo forte di testa e spero di fare un paio di gol di testa».
OBIETTIVI PERSONALI E SQUADRA – «Sono venuto qua a vincere, farò tutto il possibile per vincere ogni partita. Non esistono altre parole».
VLAHOVIC – «Ci conosciamo ma non abbiamo parlato. Non voleva mettere in difficoltà nessuno. Non vedo l’ora di arrivare in spogliatoio e vederlo ».
SALUTO AI TIFOSI –«Farò tutto il possibile per vincere ogni partita, darò il 100% in ogni partita. Fino alla fine!»