Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina APRE allo SCAMBIO: ecco la CONTROPARTITA che fa chiudere l'affare. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina APRE allo SCAMBIO: ecco la CONTROPARTITA che fa chiudere l’affare. I dettagli

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, la Fiorentina apre allo scambio per la cessione dell’argentino: ecco la contropartita per arrivare a lui

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juve continua a compiere passi in avanti per arrivare a Nico Gonzalez, sempre più lontano dalla Fiorentina dopo che i viola hanno accelerato sensibilmente verso l’acquisto di Gudmundsson.

Decisiva per l’affare potrebbe essere una contropartita, dopo che i gigliati hanno aperto alla possibilità di scambi. Ad oggi la pedina che potrebbe far arrivare alla fumata bianca risulterebbe essere McKennie, giocatore già valutato dal club di Commisso nelle scorse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.