Nico Gonzalez Juve, STRETTA FINALE: da Torino hanno questo OBIETTIVO. E occhio allo scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Nico Gonzalez Juve, STRETTA FINALE: da Torino hanno questo OBIETTIVO. E occhio allo scambio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, stretta finale per l’esterno argentino: da Torino hanno un obiettivo chiaro. E occhio al possibile scambio

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del calciomercato Juve è quello di regalare Nico Gonzalez a Thiago Motta prima dell’esordio in campionato contro il Como previsto tra 8 giorni. Accordo con la Fiorentina sulla valutazione totale di 30 milioni di euro.

Prima di dare il via libera definitivo, però, il club viola vuole chiudere per il sostituto dell’argentino, che nei piani sarebbe Albert Gudmundsson (possibile fumata bianca a inzio settimana). E Giuntoli non ha perso la speranza di riuscire a inserire una contropartita nell’affare: McKennie e Kostic i maggiori indiziati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.