Nico Gonzalez Juve, numeri DA TOP: così si spiega il suo acquisto
Connettiti con noi

News

Nico Gonzalez Juve, numeri DA TOP: le statistiche delle ultime due stagioni sono una CONFERMA. Così si SPIEGA il suo acquisto

Pubblicato

su

Nico Gonzalez Juve, numeri da top per l’argentino: le statistiche delle ultime due stagioni spiegano il motivo del suo acquisto

Come sottolineato da Tuttosport, con Nico Gonzalez la Juve si è assicurata un giocatore capace di giocare in tutti e quattro i ruoli dell’attacco. Un giocatore forte in dribbling, assist e finalizzazione, come dimostrano i suoi numeri.

Nelle ultime due stagioni l’argentino è andato sempre in doppia cifra, con 30 gol totali messi a segno, solo 2 in meno di Dusan Vlahovic per intenderci. Il tutto condito ulteriormente da 10 assist, che spiegano la bontà di un acquisto a lungo cercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.