Nico Gonzalez su Vlahovic:«Appena l'ho rivisto ho pensato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nico Gonzalez e quel RETROSCENA su Vlahovic: «Appena l’ho RIVISTO qui alla Juve ho subito pensato QUESTA COSA»

Pubblicato

su

Nico Gonzalez e quel RETROSCENA su Vlahovic: «Appena l’ho RIVISTO qui alla Juve ho subito pensato QUESTA COSA». La rivelazione in conferenza stampa

Il bianconero Nico Gonzalez si è presentato in conferenza stampa e ha raccontato un retroscena sull’incontro con Vlahovic, suo compagno anche con la Fiorentina.

CHE VLAHOVIC HA RITROVATO – «Lo conosco, è migliorato tanto, veramente tanto. Quando l’ho visto alla prima partita Ho detto ”Questo è forte veramente’. Ora non fa gol da 3 partite, ma è sempre positivo, aiuta la squadra. Veramente un bravo ragazzo che merita il meglio. Se posso fare assist per lui è perfetto, se no lui per me. Ma si comporta veramente bene».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI NICO GONZALEZ ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.