Nicola su Juve-Cagliari: «Fare gol subito cambiava tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola ripensa a Juve-Cagliari: «Con quell’episodio sarebbe stata un’altra partita. Dico questo sulla sconfitta dello Stadium»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Nicola ha parlato in conferenza stampa, tornando anche sulla sconfitta di Torino contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, presentando la sfida contro il Venezia è tornato anche sulla Coppa Italia e sul 4-0 della Juve.

JUVENTUS – «Ci portiamo dietro, aldilà di competizioni differenti, la personalità che mi è piaciuta molto nel primo tempo rispetto al campionato. Siamo partiti con il piglio di fare la partita per trovare l’episodio, fare gol subito avrebbe spostato gli equilibri psicologici ma c’è stata la bravura dell’avversario a non subire il gol dopo 40 secondi. Dal 2-0 in poi ci serve a capire che gare del genere non devi farle scappare, ho chiesto io di esagerare per creare presupposti che avrebbero cambiato la gara, andava trovata qualità in più prendendoci dei rischi».

LA CONFERENZA STAMPA DI NICOLA PRE VENEZIA-CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.