Nicola FESTEGGIA: «Questa vittoria ci regala la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola FESTEGGIA: «Siamo felici, questa VITTORIA ci regala la Juventus. Stiamo lavorando a questo»

Pubblicato

su

Nicola FESTEGGIA: «Siamo felici, questa VITTORIA ci regala la Juventus. Stiamo lavorando a questo». Le parole dell’allenatore

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Cagliari contro la Cremonese in vista dell’ottavo di finale di Coppa Italia contro la Juventus.

PARTITA – «Vittoria che ci regala la Juventus, siamo felici. Avrei voluto segnare qualche gol in più ma ci stiamo lavorando»

ESPERIMENTI – «Man mano che alleno i ragazzi, devo dire che ormai le idee sulle caratteristiche dei giocatori sono chiare. In realtà nel primo tempo abbiamo cercato di affrontare la Cremonese in un modo, ma a loro piace giocare aggressivi e abbiamo cercato di attaccare in modo diverso, vediamo e andiamo avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.