News
Nicolussi Caviglia deve operarsi: lesione al crociato per il centrocampista
La sfortuna si accanisce su Hans Nicolussi Caviglia: il centrocampista di proprietà della Juventus costretto all’operazione
Brutte notizie per Hans Nicolussi Caviglia: il centrocampista del Parma (di proprietà della Juventus) è costretto ad operarsi per l’infortunio al crociato anteriore. Ecco il comunicato dei ducali.
COMUNICATO PARMA – «Gli accertamenti eseguiti all’atleta Hans Nicolussi Caviglia, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio sinistro subito durante l’allenamento del 15 dicembre, hanno evidenziato una lesione completa del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni, in accordo con la società Juventus proprietaria del cartellino del giocatore, verrà stabilito l’ortopedico a cui sottoporre il calciatore per la stabilizzazione chirurgica. Sono iniziate, intanto, le terapie del caso. Giuseppe Pezzella e Matteo Scozzarella saranno sottoposti, nella giornata di domani, ad accertamenti per i problemi muscolari riscontrati nel corso della gara di ieri contro il Cagliari. I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse».
LEGGI ANCHE: De Roon si sarebbe espulso: le sue scuse valgono più delle polemiche