News
Nicolussi Caviglia: «Serie B utile per la mia crescita, voglio migliorarmi»
Nicolussi Caviglia: «Serie B utile per la mia crescita, voglio migliorarmi». Il giovane centrocampista sulla sua avventura a Perugia
Hans Nicolussi Caviglia, dopo la partita vinta contro la Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN rispondendo a varie domande.
DALLA JUVE ALLA B – «Sicuramente è utile per la mia crescita, il mio focus adesso è quello di migliorarmi. Oltre a questo, anche ottenere risultati. Abbinando le due cose cercherò di crescere sempre meglio».
CORONAVIRUS – «Ovviamente è un problema che riguarda tutti, abbiamo avuto le direttive di indossare le mascherine e lo abbiamo fatto. E’ un periodo di difficoltà e dobbiamo uscirne tutti insieme».
MESSAGGIO ALLA JUVE – «Gioco per la mia famiglia perché ha fatto tanti sacrifici, ogni vittoria la dedico a loro e ovviamente ai miei compagni di squadra che mi hanno insegnato tanto».
OBIETTIVO AL PERUGIA – «Da qui alla fine è fondamentale pensare partita dopo partita, è una classifica che con un paio di vittorie di fila ti porta in alto o viceversa. Pensiamo alla prossima, contro l’Ascoli, perché sarà una gara molto importante».