Connect with us

Calciomercato Juve

Nicolussi Caviglia lascia già il Venezia in estate? Trasferimento in vista per l’ex Juve: c’è già una squadra interessata. La situazione

Published

on

Nicolussi Caviglia può già salutare il Venezia in estate. Trasferimento in vista per l’ex Juve: c’è già una squadra interessata. Tutti i dettagli

Il Venezia gira attorno a due nomi: il primo è quello del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia, il secondo è dell’attaccante Oristanio. Questi due punti di riferimento, importantissimi per la rincorsa alla salvezza del Venezia stesso, però sono nel mirino di un’altra squadra italiana.

Come riferito da 1000cuorirossoblu.it, ci sarebbe il Bologna interessato questi due giocatori. Staremo a vedere come si evolverà la situazione anche per l’ex centrocampista della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.