News
Notizie Serie A: Lazio nel caos, il Torino coglie la prima vittoria in campionato
Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano
Mercoledì 4 novembre 2020: notizie Serie A.
Genoa-Torino 1-2: colpo granata nel recupero di Serie A
Ore 19.30 – Il Torino sbanca Marassi e porta a casa la prima vittoria in questa Serie A grazie ad una rete di Lukic e l’autogol di Pellegrini. Di Scamacca il gol del Genoa
Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz: due le strade percorribili
Ore 13.00 – Brahim Diaz ha dimostrato sin da subito di poter essere un elemento importante per il Milan e la squadra di Stefano Pioli. Lo spagnolo è arrivato in rossonero in prestito secco dal Real Madrid, ma ora la dirigenza milanista starebbe studiando un modo per trattenerlo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, le strade per il Milan sarebbero due: rinnovo del prestito con inserimento di diritto/obbligo di riscatto ed un’eventuale contro riscatto alla morata. Oppure acquisto a titolo definitivo dando importanza alla valorizzazione del giocatore da parte dei rossoneri, con il Real Madrid che chiederebbe una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Diawara, quarantena terminata: oggi il test decisivo
Ore 12.00 – La Roma sta per recuperare Amadou Diawara. Come riportato da Gazzetta.it, il centrocampista ha terminato oggi la quarantena di 21 giorni dopo la positività al Covid-19 e, come da protocollo ministeriale, può tornare “libero”.
Diawara sosterrà oggi i test decisivi per verificare la completa guarigione dal virus. L’obiettivo del calciatore e della Roma è quello di essere in panchina già domenica a Genova.
Convocati Torino, ce la fa Belotti: la lista
Ore 11.00 – Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha reso nota la lista dei convocati per il match contro il Genoa. Andrea Belotti stringe i denti e sarà della partita.
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU, UJKANI
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, LYANCO, MURRU, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA
CENTROCAMPISTI: GOJAK, LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VERDI, VIANNI
Lazio, caos tamponi: cosa rischia il club biancoceleste
Ore 10.00 – Caos tamponi in casa Lazio: Immobile, Strakosha e Lucas Leiva sono stati esclusi dai controlli UEFA, mentre domenica erano in campo a Torino. Cosa succede quindi? C’è una differenza di valutazione dei parametri tra UEFA e FIGC: la Lazio, però ora è sotto indagine. Ecco cosa rischiano i biancocelesti, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
«In caso di violazione, a carico della società responsabile si applicano, a seconda della sua gravità, le sanzioni di cui all’art. 8 che vanno dall’ammenda, alla
penalizzazione, alla retrocessione all’ultimo posto fino all’esclusione dal campionato. La
gravità della violazione è valutata in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli
staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid-19, nonché dell’accertata volontà di alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione»