News

Notizie Serie A: Prandelli positivo al Covid, parlano Pioli e Fonseca

Pubblicato

su

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano

Mercoledì 2 dicembre 2020: notizie Serie A.

Milan, Pioli prima del Celtic: «Emozionato nel tornare. Dobbiamo comandare le gare»

Ore 15.00 – Il Milan ritrova Stefano Pioli, guarito dal Covid-19 e negativo all’ultimo ciclo di tamponi. Il tecnico di Parma domani sarà in panchina in Europa League contro il Celtic ed è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara.

Guarigione Covid  – «Mi è mancato tanto il quotidiano, stare insieme alla squadra. Sono stati 18 giorni lunghi, quando mi hanno comunicato la negatività ho fatto fatica a prendere sonno per l’emozione. Un grazie a Bonera, è un ragazzo intelligente. Ho avuto il Covid ma in maniera abbastanza leggera: sono stato fortunato».

Atteggiamento Milan – «Vogliamo sempre provare a fare le partite, non dobbiamo smettere di comandare le gare, ma anche capire il momento della gara. Quando c’è il momento di soffrire bisogna essere compatti e saper soffrire insieme. Ma dobbiamo essere sempre pericolosi per mettere in difficoltà l’avversario».

Roma, Fonseca: «Sfuriata Friedkin? Solo bugie. La squadra ha capito gli errori»

Ore 14.30 – La Roma deve subito rialzarsi dopo la scoppola rimediata contro il Napoli. Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa Leaguecontro lo Young Boys.

Calendario – «Preferisco sempre avere più tempo per recuperare. Penso le squadre che giocano normalmente in Europa League potrebbe giocare di lunedì, ma non è una scusa. Abbiamo cambiato i giocatori in questo caso, ma è chiaro che preferisco avere più tempo per far recuperare la squadra».

Post Napoli – «Sfuriata Friedkin? Non è vero. Voglio dire di più. Dal primo giorno che sono arrivato qui ho avuto rispetto per il lavoro dei giornalisti, ho sempre fatto le mie analisi in forma onesta. Ma questa notizia è una grande bugia. Questo non è un lavoro serio. Questo non è rispettare la squadra. I ragazzi hanno capito gli errori commessi contro il Napoli e sono pronti a ripartire».

Fiorentina, Prandelli positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale

Ore 13.00 – Anche Cesare Prandelli positivo al Coronavirus. E’ la Fiorentina a comunicarlo con una nota stampa ufficiale. «ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Cesare Prandelli. L’allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti» il comunicato viola.

Jorge Mendes amplia i propri affari: è nell’entourage di Lautaro Martinez

Ore 10.40 – Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, Jorge Mendes sta entrando nell’entourage di Lautaro Martinez. La notizia era stata smentita nei giorni scorsi dagli agenti dell’argentino Beto Yaqué e Rolando Zarate. Il quotidiano catalano, però, ha trovato nuove conferme sull’ingresso di Mendes che tra le altre cose avrebbe cancellato il pre accordo fra Lautaro e il Barcellona. In questo modo, qualora l’Inter decidesse di cedere il giocatore, si aprirebbe un’asta al rialzo. Jorge Mendes è come noto anche l’agente di Cristiano Ronaldo ed è in ottimi rapporti con la Juventus.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 2 dicembre: le notizie bianconere di oggi

Exit mobile version