Primavera

Ntenda svela: «Questa la nostra forza. Devo lavorare su un aspetto»

Juventus News 24

Pubblicato

su

La Juve Primavera in campo venerdì contro la Fiorentina. Le dichiarazioni di Ntenda in attesa della sfida contro i viola

La Juventus Primavera attesa dall’importante sfida di campionato contro la Fiorentina nel prossimo turno. Le parole di Jean Claude Ntenda a JTV.

«Li abbiamo già affrontati due volte. È una buona squadra, con giocatori di qualità. Prepariamo questa partita come prepariamo tutte le altre. Sappiamo che la Fiorentina farà di tutto per provare a batterci. Starà a noi dare il massimo per vincere la partita».

SEGRETO – «Ci conosciamo da diversi mesi. Ci troviamo bene e siamo come una grande famiglia. È questa la nostra forza».

BONATTI – «Dobbiamo essere concentrati sin dall’inizio delle partite e dobbiamo essere esigenti verso noi stessi. Mister Bonatti è un ottimo allenatore che ci fa crescere giorno dopo giorno. Grazie a lui cresciamo ogni giorno e saliamo di livello».

CRESCITA – «Ci sono tante cose dove possiamo migliorare. Anche se da quando sono arrivato ho già imparato molto. Ma ci sono ancora molti aspetti da migliorare e su cui lavorare. Soprattutto sul piede destro».

GOL ALL’ANDATA – «Ero impaziente di segnare il mio primo gol. Avevo avuto già delle occasioni ma non erano andate a buon fine. Con la Fiorentina il mio lavoro ha pagato. Ero molto contento e anche i miei compagni lo erano».

Exit mobile version