News

Nuovo sponsor maglia Juve, Jeep all’ultimo anno: Calvo cerca accordo negli USA o in Arabia. I dettagli

Pubblicato

su

Nuovo sponsor maglia Juve, Jeep all’ultimo anno: Calvo cerca accordo negli USA o in Arabia. I dettagli sulla mossa di marketing

Come spiega Tuttosport il rapporto tra Juventus e Jeep si interromperà nell’estate 2024, facendo venire meno un’entrata da 45 milioni a stagione: il club ha un anno di tempo per trovare un nuovo sponsor. Il reparto marketing della Juve, capeggiato da Francesco Calvo, è già al lavoro per trovare nuovi flussi economici significativi per il bilancio della Juventus. In occasione della tournée negli USA sono previsti una serie di appuntamenti per verificare eventuali disponibilità ad approfondire discorsi volti al reperimento di un nuovo main sponsor della maglia. 

Il nuovo accordo dovrebbe essere siglato con un brand estero, si registrano anche i primi contatti con Paesi del Medio Oriente: possono essere coinvolte compagnie aeree ma anche Paesi che vogliono affermarsi dal punto di vista turistico e cercano quindi una grande visibilità per lanciare il proprio marchio. Potrebbe pensarci anche Allianz, ma il colosso assicurativo ha sin qui preferito concentrarsi sul naming delle infrastrutture dei club. 

Exit mobile version