Calciomercato Juve
Liverpool e PSG sparano alto per Emre Can e Matuidi. Si riapre la pista N’Zonzi
Il PSG ha chiesto 30 milioni per Matuidi. Stessa valutazione fatta dal Liverpool per Emre Can. Si riapre la pista N’Zonzi
Non solo Bernardeschi e Douglas Costa. La Juventus lavora per piazzare un colpo importante anche a centrocampo. Tre le piste seguite con grande interesse dai ‘segugi bianconeri’: Emre Can, Matuidi e N’Zonzi. Il Liverpool ha chiesto 30 milioni di euro per il centrocampista tedesco, legato ai Reds da un solo anno di contratto. Stessa valutazione fatta dal PSG per il francese che però ha 8 anni in più rispetto a Emre Can!
La Juventus medita. I bianconeri non hanno ancora preso una decisione sul prossimo colpo a centrocampo e attendono. Le richieste di Liverpool e PSG sono considerate eccessive (Can ha un solo anno di contratto, così come Matuidi che ha già 31 anni) e così potrebbe riaprirsi la pista Steven N’Zonzi. Il centrocampista francese ha una clausola da 40 milioni di euro e secondo “Il Corriere dello Sport” la Juve ha ripreso i contatti con il club andaluso.
I bianconeri vorrebbero uno sconto e vorrebbero chiudere a 30 milioni di euro compresi bonus ma il Siviglia non molla la presa e continua a chiedere i 40 milioni di euro della clausola rescissoria. Trattativa complicata.