Calciomercato Juve

N’Zonzi, segnali da Siviglia: «Non escludo la partenza»

Pubblicato

su

Steven N’Zonzi rimane nel mirino della Juve, il mister del Siviglia Bernizzo lascia tutto in bilico: «Non escludo nessuna cessione»

Nella ricerca del centrocampista il nome di Steven N’Zonzi non è mai stato cancellato del tutto dalla lista di Marotta e Paratici. Dopo le fasi calde della trattativa ad inizio luglio la dirigenza bianconera aveva abbandonato il tavolo giudicando eccessivi i 40 milioni (valore intero della clausola rescissoria) richiesti dal Siviglia per il giocatore. Specie perchè si parla di un classe ’88 che però va in scadenza con i lusitano solo nel 2020.

E se sembrava imminente l’addio a Siviglia le recenti vicissitudini di mercato hanno invece rinsaldato il legame fra il francese e i lusitani. Ma non è finita fino a che non è finita. E lo sa bene anche l’allenatore Bernizzo, che a precisa domanda su N’Zonzi in conferenza stampa ha risposto lasciando aperte tutte le possibilità. «Al momento non mi sento di escludere nessuna partenza e nessun arrivo. Sono però molto soddisfatto della rosa dei giocatori che ho a disposizione». La Juve rimane alla finestra, anche se le priorità rimangono altre (vedi i fronti Emre Can e Matuidi).

Exit mobile version