News
Obikwelu, rivelazione sull’amico Cristiano Ronaldo: «Ripeteva sempre una frase»
Francis Obikwelu, amico di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista parlando dell’attaccante della Juve
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Francis Obikwelu ha rilasciato un’intervista. Velocista di origine nigeriana e amico di Cristiano Ronaldo, Obikwelu ha svelato alcuni retroscena dell’attaccante della Juve. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.
I RICORDI – «Cristiano era il più talentuoso, quello di cui parlavano tutti. Devo dire che, se lo guardo adesso, non lo vedo cambiato rispetto al giorno in cui ci siamo conosciuti».
IL CARATTERE – «Alla determinazione feroce che lo ha accompagnato da allora, è diverso da certi atleti di oggi che sono subito stanchi e si accontentano. Chiedeva, pretendeva, voleva migliorare. Si cronometrava per controllare i progressi. E poi ripeteva sempre una frase…».
LA FRASE – «Voglio diventare il miglior giocatore del mondo. Lo diceva sempre, come una macchina. Devo dire che col tempo ci è riuscito… Lui è così, quando si mette in testa una cosa la realizza. Ad esempio, una volta vide una macchina che gli piaceva e disse: Anche io un giorno ne avrò una bella come questa. Diciamo che adesso ne ha più di una».
LA JUVE – «Alla Juve l’ho visto umile come sempre. Ha cercato ancora l’eccellenza, adesso anche gli italiani avranno capito che tipo è. Purtroppo, non sono riuscito a trovarlo per i tanti impegni, ma spero di venire a Torino prima o poi».