News

L’ex Juve Ogbonna: «Coronavirus? Qua all’inizio ci deridevano…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Angelo Ogbonna, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando dell’emergenza Coronavirus in Inghilterra

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Angelo Ogbonna ha parlato dell’emergenza Coronavirus in Inghilterra, facendo un riferimento alla situazione in Italia. Di seguito riportate le parole dell’ex difensore della Juve.

EMERGENZA – «Inizialmente ci deridevano, pensavano che stessimo esagerando ed esasperando la questione. Io vivo a Londra ma sono da subito stato preoccupato per noi e per la famiglia in Italia. Devo dire la verità: nell’aria, almeno a Londra, la preoccupazione c’era. Supermercati vuoti, meno gente a giro. Però Londra non è l’Inghilterra».

LONTANO DA CASA – «È una situazione particolare particolare. Vivendo all’estero è anche più difficile, per noi ma per le nostre compagne. Abbiamo già un figlio e ora aspettiamo, tra un mese, il secondo, e per lei è dura. Non c’è il sostegno dei genitori, come in occasione del primo bambino. C’è stata una mano importante lì, anche a livello di presenza, qui siamo limitati. Faccio e facciamo il possibile ma è chiaro che devi dare la stessa importanza al figlio che c’è, a quello che arriverà, in una situazione diversa, di quarantena».

ITALIA – «Io voglio ringraziare i medici in Italia che si stanno prendendo cura delle persone, dei malati, dei contagiati. Di chi rischia ogni giorno. La mia famiglia è a Cassino, la situazione è difficile ovunque e anche lì. Quella della mia compagna è a Torino dove quando torniamo siamo quasi in pianta stabile. Sono città bloccate, sembra di vivere un film».

Exit mobile version