Juventus Women

Ohrstrom: «Vogliamo questo trofeo. Alla Juve basta un’occasione per fare male»

Pubblicato

su

Stéphanie Ohrstrom ha rilasciato un’intervista parlando della finale di Coppa Italia tra Juventus Women e Fiorentina

Stéphanie Ohrstrom, portiere della Fiorentina Women’s, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino parlando della finale contro la Juventus Women. Di seguito riportate le sue parole.

LE MOTIVAZIONI – «Vogliamo questo trofeo. Dopo una lunga stagione, arriviamo al match di oggi affaticate, ma non ci risparmieremo. Saremo motivate. Sarà una partita tirata. Noi siamo una bella squadra, ma davanti avremo le campionesse d’Italia. Ci sarà da combattere. Vincerà chi sarà più cinico sotto porta. Chi avrà più grinta e più forza».

LE GIOCATRICI DELLA JUVE – «Hanno tutte caratteristiche diverse, ma sappiamo che la Juve è una squadra alla quale basta un episodio, un’occasione per fare male. Per questo, dovremo fare attenzione ed essere brave anon concedere spazi».

IN CAMPIONATO – «Il secondo posto è un ottimo risultato, ma è chiaro che brucia essere arrivate a un solo punto dallo scudetto. Abbiamo fatto un ottimo campionato, abbiamo espresso un calcio bellissimo e meritavamo di più. Ma ci sono stati episodi a noi sfavorevoli. Mi ricordo la partita di Milano, dove abbiamo creato e sprecato tanto e dove non è mancato qualche errore arbitrale. E poi quella traversa colpita da Guagni allo Stadium, con la palla che è schizzata sulla linea…».

Exit mobile version