Oliveira snobba la Juve? «Per la lotta scudetto ci sono...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliveira snobba la Juve? «Per la lotta scudetto ci sono 4-5 squadre, i bianconeri sono un po’ lontani ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Oliveira snobba la Juve per la lotta scudetto: tutte le dichiarazioni in esclusiva a Cagliarinews24 anche sui bianconeri

Luís Airton Oliveira Barroso ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 per analizzare la lotta scudetto soffermandosi anche sulla Juve.

PAROLE – «Ci sono 4-5 squadre in lotta a parte la Juventus che è un pochino più lontana ma sappiamo sempre che nel calcio le cose possono cambiare da una partita all’altra. Penso che l’Atalanta non mollerà, è una squadra inquadrata molto bene, e credo anche che l’Inter se la giocherà fino alla fine. Bisognerà vedere cosa faranno anche squadre come Fiorentina, Lazio e Juventus, il Milan è molto lontano a prescindere dal fatto che abbia una partita in meno. Penso che siano quelle 4 squadre più il Napoli che possono davvero giocarsi lo scudetto. Magari il Milan comprerà qualche giocatore perché in difesa sbagliano tantissimo! La Juventus ha perso punti contro squadre considerate piccole come il Cagliari ed il Venezia, quelle sono partite che loro dovrebbero chiudere dopo 45 minuti. Ora i bianconeri non sono ancora in grado di vincere le partite contro le squadre che si chiudono, Thiago Motta deve trovare una soluzione per giocare contro le “provinciali”, deve risolvere questa situazione. Detto questo penso che la Juventus potrà essere nel gruppetto di 5/6 squadre che si potranno giocare lo scudetto».

L’INTERVISTA COMPLETA A OLIVEIRA SU CAGLIARINEWS24.COM


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.