News
Onorificenza per la carriera a Juan Cuadrado: “Sto molto bene” VIDEO e FOTO
Riconoscimento per Juan Cuadrado dall’ambasciata colombiana. Prima uscita pubblica dopo l’intervento in Germania.
Juan Cuadrado non ha perso il sorriso, e questa è la notizia più importante nella sua prima uscita pubblica dopo l’intervento subito in Germania, che lo terrà fuori dai giochi fino alla prossima primavera. Per il calciatore un segnale forte, di vicinanza, giunge dal suo Paese: l’esterno bianconero, infatti, ha ricevuto in serata un’onorificenza per la sua carriera dall’ambasciata colombiana, all’interno di Palazzo Lavazza, a Torino.
Una serata durante la quale l’argomento calcio è solo sfiorato – anche se un “sto molto bene” da parte del giocatore è già un bel segnale – e che ha messo in luce il grande cuore di Juan, che sostiene le famiglie più povere del Medellin. “Sono onorato per aver ricevuto questo premio dal mio Paese, che cerco di onorare sia dentro che fuori dal campo con la mia fondazione” a detto Cuadrado, accompagnato da buona parte della sua famiglia. A fare gli onori di casa Giuseppe Lavazza, ovviamente, la Christillin e i rappresentanti dell’ambasciata colombiana.
Juan #Cuadrado ha ricevuto un’onorificenza al merito per la carriera dall’ambasciata colombiana. Su https://t.co/0ESYD6Dulj tra poco le sue parole dopo l’intervento in Germania. #Juventus #ForzaJuve #FinoAllaFine pic.twitter.com/eZ9nxiGIGM
— JuventusNews24.com (@junews24com) 7 febbraio 2018