Operazione Arthur: condizioni e tempi di recupero del centrocampista
Connettiti con noi

News

Operazione Arthur: condizioni e tempi di recupero del centrocampista. Il comunicato

Pubblicato

su

Operazione Arthur: le condizioni del centrocampista della Juve. Il comunicato ufficiale del club dopo l’intervento

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le condizioni di Arthur, centrocampista brasiliano operatosi per risolvere il problema della calcificazione della membrana tra tibia e perone. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

«Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. L’intervento, eseguito dal dott. Piana e dal dott. Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.