Oppini e il DNA Juve: «Quando la dai per morta, lei risorge»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oppini e il DNA Juve: «Quando la dai per morta, lei risorge sempre. Il migliore contro il Manchester City è stato lui!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Oppini analizza la vittoria della Juventus contro il Manchester City: tutte le dichiarazioni sul trionfo dei bianconeri

Il giornalista Oppini ha analizzato la partita vinta dalla Juventus contro il Manchester City tramite il proprio profilo X.

PAROLE – «Quando la dai per morta, lei risorge, sempre e comunque: questa è la Juventus. Vittoria di cuore, grinta e intelligenza. 2-0 meritatissimo e fondamentale sul Manchester City per il proseguo in generale della Champions e della stagione. Credo sia giunta l’ora per moltissimi di chiedere scusa a questo ragazzo serio, disciplinato e dotato di un talento straordinario. Ieri migliore in campo in assoluto in Juventus-ManchesterCity … Locatelli si è preso la Juventus!”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.