News

Ordine, retroscena Pirlo-Gattuso: «Dopo quello scherzo gliene diede tantissime»

Pubblicato

su

Franco Ordine, giornalista, ha rilasciato un’intervista, svelando questo retroscena su Pirlo e Gattuso verso Juve Napoli

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista Franco Ordine ha svelato questo retroscena su Pirlo e Gattuso in vista di Juve-Napoli di Supercoppa. Le sue parole riprese da Tuttonapoli.net.

PIRLO-GATTUSO – «A Milanello c’era una regola: via i telefonini dagli spogliatoi. Mentre Gattuso trattava per il rinnovo, Pirlo finì prima l’allenamento, prende il telefono di Rino e scrive ad Ariedo Braida: “Se mi concedi il rinnovo, ti do mia sorella”, che a quel tempo lavorava a Milanello. Quando Gattuso venne a saperlo, sapeva benissimo chi era stato e gliene tirò tantissime».

SUPERCOPPA «Le ultime esibizioni dicono che abbiamo avuto tanto Napoli e poca Juventus, ma mi immagino una partita diversa per stasera. Il recupero lampo di Cuadrado cambia completamente le carte in tavola, è sempre stato uno dei punti di riferimento di questa squadra. Secondo me, partono da 50-50. Tutti facciamo riferimento alla partita con l’Inter, ma con il Sassuolo, Fiorentina hanno dettato un’altra partita. Pronostico? Viste le condizioni attuali, punterei 10 euro sul successo del Napoli».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli LIVE Supercoppa: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca

Exit mobile version