Orlando su Chiesa: «Per me andrà via, lo vorrei vedere con un allenatore diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando su Chiesa: «Per me andrà via, lo vorrei vedere con un allenatore diverso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Orlando: «E’ saltato da tempo il rapporto con l’allenatore purtroppo. E’ arrivato in un momento in cui la Juve era a fine ciclo»

Massimo Orlando ha parlato, a TMW, della Juve con un focus sul numero 7 bianconero Federico Chiesa. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Per me andrà via ma non vuole andare all’estero ma rimanere in Italia. Chi lo prende a certe cifre? Quello è un problema. E’ saltato da tempo il rapporto con l’allenatore purtroppo. E’ arrivato in un momento in cui la Juve era a fine ciclo, poteva dare di più ma lo ritengo ancora l’esterno più forte a livello Europeo. Lo vorrei vedere con un allenatore diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.