News
Orsolini racconta la sua quarantena: «Mi sfondo di PlayStation»
Orsolini racconta la sua quarantena: «Mi sfondo di PlayStation». Le dichiarazioni dell’esterno del Bologna in orbita Juve
Riccardo Orsolini, esterno offensivo del Bologna sempre in orbita Juventus, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sui canali social del club.
QUARANTENA – «Sto bene, con il mister e il suo staff ci sentiamo in videoconferenza ed è un modo per stare assieme. In casa è difficile allenarsi, ma me la passo bene. Gioco a FIFA e GTA, mi sfondo con la PlayStation, e poi guardo tante serie tv».
CITTA’ – «Bologna è una città splendida, le persone sono fantastiche e si può passeggiare o andare in bici tranquillamente. Questa è una cosa molto importante per me».
GOL PREFERITO – «Il gol a cui sono più affezionato è quello contro l’Empoli nella passata stagione, non solo perché è stato fra i più belli che ho segnato, ma perché ci regalò tre punti importanti per la salvezza. Gol sotto la curva? È una emozione incredibile, al primo gol in Serie A sono voluto andare da loro per festeggiare sotto la curva. È un’emozione che ti rimane dentro».