Calciomercato Juve
Orsolini e Spinazzola, Marotta spiega: «Ecco quando arrivano»
L’ad Beppe Marotta ha parlato a Premium Sport facendo il punto della situazione sul fronte mercato. Orsolini, Caldara, Spinazzola e non solo
Sarà un calciomercato invernale ancora tutto da scoprire in casa Juve però intanto Marotta ha già svelato alcune carte per il prossimo futuro. «Abbiamo una rosa altamente competitiva. Anche e soprattutto a centrocampo,ma ora siamo in emergenza perché mancano Marchisio, Pjanic e Khedira. Crediamo comunque molto nei nostri giovani come Bentancur».
«Spinazzola? La fiducia della Juventus nei suoi confronti è massima. Come già ribadito quest’estate lo aspettiamo l’anno prossimo, insieme a Caldara, perché l’avvenire è tutto loro». Discorso invece diverso per Riccardo Orsolini, accasato anche lui a Bergamo dopo l’ottima stagione ad Ascoli. «Orsolini rimarrà invece, secondo i piani, un altro anno all’Atalanta». Con i colori nerazzurri di questi tempi si conquista il bianconero.
«Higuain non ha avuto un momento non brillantissimo ma la squadra l’ha aspettato. Ha sempre fatto gol in carriera e supererà anche questa fase. E rispetto a tanti attaccanti ha un fiuto del gol anormale».